Festa S       
Su

 

                             

Home    

Festa S. Sebastiano

Il 20 gennaio la Polizia Municipale celebra il suo santo patrono. Presentiamo una breve carrellata delle immagini più significative della festa. 


 

i cavalieri

le macchine schierate

arriva il gonfalone

una suggestiva immagine della ghirlandina

suona la banda in piazza grande

le moto

in posa

un collega in alta uniforme e il suo bianco destriero

veicolo off-road

rompete le righe !

i leoni fanno buona guardia...

anche una scolaresca alla festa

i bimbi ci guardano

la corona deposta

ricco buffet

prosit !

 
Inviare a [email protected] un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
31/01/2005 ultimo aggiornamento